Avvolgibili

AVVOLGIBILI IN ALLUMINO

Gli avvolgibili in alluminio Murarotto Serramenti  hanno delle ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e non richiedono nessuna manutenzione. Sono formati da profili in alluminio con anima in poliuretano espanso e poliuretano espanso ad alta densità e  sono particolarmente indicati per aperture di grandi dimensioni e colori scuri.

Disponiamo di una ricca gamma di avvolgibili in alluminio di diversi formati e misure:

– 15 modelli differenti per caratteristiche tecniche quali dimensioni, profilo-spessore, lamiera-diametro di avvolgimento, densità del poliuretano.

– 31 colori a cartella che offrono un efficace isolamento e un’ottima resistenza di tenuta colore grazie all’utilizzo di speciali vernici.

AVVOLGIBILI IN PVC

Le nostre tapparelle, oltre a brillare per lucentezza e tenuta del colore, sono entrate a far parte del “Gruppo Avvolgibili”, marchio che garantisce, in Europa, l’eco-compatibilità e una qualità elevata nel ramo del PVC.

I materiali utilizzati conferiscono al prodotto finito lucentezza, ottima tenuta colore. Bassissima percentuale di deformazione grazie anche all’inserimento di rinforzi in ferro ad H che per la forma e per il peso superiore alla media mantengono il profilo ancora più rigido.

Un mondo in movimento

Murarotto serramenti offre la possibilità di installare avvolgibili, semplici o orientabili, motorizzati che rendono la tua abitazione ancora più moderna e tecnologica.